Condizioni Contrattuali

 

Politiche di Cancellazione

Per prenotazioni soggette alla condizioni standard, le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione comportano invece l’addebito dell’intero importo.
Per prenotazioni soggette a tariffe promozionali o condizioni speciali valgono le condizioni di riferimento pubblicate e presenti nelle comunicazioni di conferma della pratica.

Note su arrivi e partenze

Check-in a partire dalle ore 16.00. Check-out entro le ore 10.00. Il mancato arrivo alla data prevista per il check-in, se non segnalato, comporta la cancellazione dell’intero periodo di soggiorno con applicazione della relativa penale.
In caso di partenza anticipata viene comunque addebitato l’intero importo relativo al soggiorno.

Caparra

Alla conferma della prenotazione è richiesto una caparra del 30% del totale della prenotazione.

Servizi Accessori

In caso vengano acquistati servizi extra alberghieri (esempio: escursioni, trasporti ecc.), anche se pagati in un’unica transazione, ogni servizio fa capo a specifiche condizioni di contratto e di cancellazione comunicate al momento della conferma.

Carte di Credito accettate

American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi. L’hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza). Per le prenotazioni confermate che prevedono il prepagamento non rimborsabile, la transazione avverrà contestualmente all’inserimento della prenotazione nel sistema gestionale. L’albergo riterrà confermata la prenotazione a transazione avvenuta.